Partner

 

  L’Associazione Armatori Motopescherecci Sardi è stata costituita nel 1983.
Ha rilevanza regionale in quanto rappresenta soci (imprese di pesca individuali, cooperative, società di capitali o di persone) operanti nel settore della pesca marittima e lagunare, nella trasformazione e commercializzazione dei prodotti ittici in tutto il territorio sardo.
Ha come obiettivo la rappresentanza delle imprese di pesca e la loro tutela in campo giuridico, sindacale ed economico; l’assistenza nella risoluzione di problematiche riguardanti il lavoro, la legislazione sociale, previdenziale e tributaria.
 
Contatti e riferimenti
Via Montanaru 40 09047 Selargius
Tel. 070530845
Email: armatori@tin.itLink
 
Curriculum dell’Associazione Armatori Motopescherecci Sardi
Federcoopesca Sardegna associa circa 45 cooperative, per un totale di 1600 soci e rappresenta quindi oltre il 40% degli operatori sardi associati in cooperativa e il 60% di tutti i pescatori, associati o autonomi, operanti nella nostra regione.
Il compito istituzionale della Federcoopesca è quello di realizzare un’attività di affiancamento e assistenza continua alle proprie associate e di promuovere lo sviluppo della cooperazione nel settore della pesca e dell’acquacoltura, fornendo strumenti utili alla gestione delle stesse.
 
Contatti e riferimenti
P.zza Salento, 5 – 09127 Cagliari
Tel. 070 402278
E-mail: sardegna.federcoopesca@confcooperative.itLink
 
Sito di Confcooperative Federcoopesca Sardegna